Caro Omega, riportare il glorioso Top Replica all'ingrosso Omega De Ville Chronograph 145.018 Orologi

A volte, ci sono orologi che ami che non sono sempre al primo posto. Una volta che ti viene in mente la loro esistenza, tuttavia, sai immediatamente cosa li rende così brillanti. La replica di lusso Omega De Ville Chronograph 145.018 orologi è uno di quegli orologi replica orologi per me. Ogni volta che vedo l'orologio, è come innamorarsi di nuovo. Il pezzo si inserisce nello stampo dei cronografi sportivi degli anni '60 ma con molti elementi caratteristici che lo contraddistinguono. È uno di quegli amati cronografi della ricca storia di Omega che è molto popolare tra i collezionisti Omega. Ma poiché questo orologio è piuttosto raro e Omega attualmente non ha un modello simile nella sua collezione, mi piacerebbe vederlo tornare. È ora di scoprire perché.

Come ho spiegato nell'articolo della scorsa settimana sullo Zenith A277, mi sono divertito moltissimo a scrivere la serie Guida all'acquisto negli ultimi 12 mesi. La serie è stata un ottimo modo per scoprire alcuni dei grandi classici di un'ampia varietà di marchi. Uno dei miei preferiti orologi replica della serie era il falso orologio Omega De Ville Chronograph 145.018 fabbricato in Svizzera. Questo fenomenale cronografo è stato un orologio che Omega ha prodotto per soli due anni dal 1968 al 1970. Nonostante la sua brevissima produzione, l'orologio ha guadagnato un seguito dedicato di collezionisti che lo adorano. Personalmente, è il mio cronografo Omega preferito dopo i modelli Omega Speedmaster dell'epoca.

Un'epoca speciale per Omega. La storia di questo particolare cronografo De Ville è legata sia al movimento che al design. Cominciamo con quest'ultimo e il contesto che lo circonda. Omega ha deciso di rendere il De Ville una collezione separata nel 1967. Prima di allora, faceva parte della serie Seamaster a partire dal 1960. Il marchio ha introdotto i primi orologi replica Omega di alta qualità con "Seamaster De Ville" sul quadrante nel 1963. Mio padre in realtà possiede un Seamaster De Ville, e quell'orologio ha ovviamente un posto speciale nel mio cuore. Guardandoli però, scoprirai che non sono poi così diversi nel loro aspetto da alcuni dei classici modelli Seamaster.Tutto è cambiato nel '67, quando Omega ha deciso cartier replica di rendere il De Ville una collezione separata. Con esso, Omega voleva essere in grado di rispondere più rapidamente alle ultime tendenze e mostrare un mix più vario di design per attirare un pubblico più giovane. In effetti, la collezione De Ville è diventata popolare abbastanza rapidamente con i suoi design straordinari, ma Omega ha rilasciato un sacco di successi anche nelle sue altre collezioni. La fine degli anni '60 e '70 è un grande momento per i fan di Omega perché è allora che il marchio ha davvero creato alcuni dei design più iconici di quell'epoca. 1: 1 Stati Uniti Replica orologi Omega come il Flightmaster, il PloProf, lo Speedmaster Professional 125 e lo Speedmaster Mark III erano solo alcuni dei tanti straordinari design creati da Omega che da allora sono diventati icone del settore.


orologi replica, rolex replica, repliche orologi, orologi replica italia